Muri e Tetti Vegetali

Muri e Tetti Vegetali

Suggestione e fascino. Il bisogno umano di contatto con la natura trova espressione in queste creazioni architettoniche all’avanguardia: giardini che diventano verticali, angoli verdi che sembrano sfidare la gravità, scenari suggestivi che violano ogni altitudine.

Conquistano lo sguardo ma regalano anche benessere al corpo e alla mente. I vantaggi non infatti sono solamente estetici ma coinvolgono anche la salute e, di conseguenza, la qualità della vita: il miglioramento dell’isolamento termico degli edifici e la ritenzione delle polveri sottili in ambiente urbano sono alla base di uno stile di vita sano cittadino.

I team di professionisti di Fontana si sono specializzati anche in questo settore, che richiede conoscenze di materiali, tecnologie, oltre che formazione continua. Noi ci mettiamo anche il cuore, la passione, tutta la nostra esperienza per trasformare in realtà i desideri dei clienti. Che accompagniamo anche dopo: una volta realizzato il progetto offriamo supporto professionale costante, con manutenzione, periodica e programmata, dello spazio realizzato.